La controparte Android, spesso ha un'interfaccia grafica che non soddisfa a pieno l'utente medio. A differenza di iPhone, però, su Android è possibile modificare quasi radicalmente l'interfaccia grafica, grazie all'utilizzo dei launcher.
Attraverso l'utilizzo di Go Launcher Ex, ti spiegherò come trasformare gratuitamente la grafica del tuo smartphone Android in una molto simile ad iOS.
Quindi per personalizzare icone, sfondi e menu occorre scaricare iPhone vo theme launcher.
Vai sulle impostazione di Go Launcher ex e imposta come tema iPhone vo theme launcher, otterrai il risultato mostrato nell'immagine che segue:
Per personalizzare la lock screen, occorre scaricare prima Go locker, poi installare Go Launcher Ex iPhone locker.
Per quanto riguarda la tastiera, occorre prima installare Go keyboard, seguire le istruzione per impostarla come tastiera di default e per scaricare quella in lingua italiana. Fatto ciò, installa Go keyboard iPhone Theme e imposta il tema che hai appena scaricato nelle impostazioni di Go Keyboard.
Ultima cosa, per personalizzare la lista dei contatti, installa Go Contact Ex. Quindi installa Go Contacts iPhone Theme.
Ora l'interfaccia grafica del tuo smartphone sarà praticamente identica a quella di iOs, mantenendo però tutti i vantaggi di Android!